Ultima modifica: 9 Dicembre 2018

ERASMUS+: LOGO COMPETITION ALLA SCUOLA MEDIA: si può votare fino a venerdi 24 novembre ore 13.30

Da ottobre , per più di un mese,  gli studenti delle classi terze della Prof di arte Signora Gloria Micheli si sono cimentati nella creazione del logo per il progetto Erasmus + COOPERATIVE EU TEAMS: THE WINNING SOLUTION.
Il logo deve riuscire ad esprimere l’idea delle squadre transnazionali che riescono a gareggiare insieme nonostante le differnze linguistiche e culturali.
I disegni sono splendidi , sarà dura decidere.

Complimenti a tutti studenti e insegnante.

Dirigenti ,studenti, insegnanti  e personale ATA, , tutti sono invitati ad esprimere con massimo 5 preferenze i loghi esposti nell’atrio della scuola.
I primi tre parteciperanno alla successiva  votazione online con altrettanti disegni provenienti dalle altre 4 scuole parner SPAGNA, POLONIA, GRECIA E LETTONIA, per eleggere il logo rappresentativo del progetto che useremo nelle varie comunicazioni e attività fino alla sua conclusione nel giugno del 2020.
Che vincano i migliori!